Menu digitale per ristoratori

Tutti sappiamo che il 2020 e il 2021 sono stati e si apprestano a essere i peggiori anni sotto l’aspetto economico nel campo della ristorazione.

Tutti i negozi digitali, invece, sembrano che stiano quasi “ringraziando” lo sviluppo digitale che c’è stato negli ultimi 12 mesi, soprattutto in Italia, a causa del COVID-19. Tutti siamo stati dentro casa per mesi, siamo stati obbligati a digitalizzarci, anche coloro che fino a poco tempo fa non avevamo neanche idea della sensazione che si potesse avere sfruttando servizi digitali. Servizi che, fino a qualche mese prima, non si conosceva neanche l’esistenza.

E come accennato, per chi questi 12 mesi sono stati così catastrofici?

I ristoratori. È proprio per questo motivo che questo articolo è dedicato a loro, è dedicato ai grandi o piccoli ristoratori che in questo periodo di crisi economica cercano ogni giorni di avere nuove idee, di creare nuovi progetti e avere la possibilità di poter continuare al svolgere il loro lavoro, un lavoro che oggi è in profonda crisi.

Sei un ristoratore? che ne pensi di un menu digitale?

Scopri anche come create un piano marketing che faccia al caso tuo!

Famenu

Famenu è un ottimo strumento innovativo per creare un menù digitale, ma non è solo questo, è un idea innovativa atta alla costruzione di un piccolo centro di servizi pensato per la ristorazione non di oggi, bensì del futuro. Lo scopo di Famenu è quello di supportare ogni attività al fine di migliorare i servizi che i suoi clienti possano offrire ai propri clienti, soprattutto in questo periodo che, come abbiamo già descritto, ha certamente bisogno di aiuto e di digitalizzazione.

I clienti di Famenu, come già detto, avranno la possibilità di creare un menu completamente digitale, il compito dei clienti dei ristoratori, sarà semplicimente d’inquadrare il QR code (personale per ogni attività) o fare click sul link  da condividere su social / whatsapp / sito web così da poter visualizzare il menù del ristoratore. Un ottima possibilità per essere un passo avanti alla concorrenza! È possibile aggiornare come si vuole e inoltre è possibile aggiornarlo in tempo reale.

I clienti non dovranno scaricare nessuna app. Il Menù è direttamente incorporato nel sito web si Famenu ed è perfettamente funzionante su qualsiasi dispositivo.

Se sei un ristoratore, e vuoi innovare la tua attivita, dai uno sguardo a famenu.it

Comments (No)

Leave a Reply