La Nascita del DT Coin

Video di presentazione

 

DT Coin é la primissima criptovaluta in assoluto ad aver sposato l’ingresso in un nuovo concetto di mercato a capitalizzazione forzata, il Forcedmarketcap, dedicato alle monete virtuali che basano il loro valore nominale di emissione su prodotti reali.

Questo nuovo concetto di mercato, ha le caratteristiche per consentire un costante incremento di prezzo del coin e una facile conversione in Euro e spendibilità. Dato che ogni acquirente che compra DT coin pagherà inevitabilmente una piccola % in più rispetto all’acquirente precedente (per questo motivo Forced market cap). Ma lo vedremo meglio in seguito.

Il DT Coin è la primissima moneta virtuale il cui valore nominale di lancio è supportato da porzioni di diamanti certificati che rendono la moneta di fatto un mero titolo al portatore rappresentativo di un bene reale, che consente la crescita del prezzo sulla base delle più sicure politiche commerciali e non solo dagli effetti puramente speculativi.

Grafico prezzo DT Coin

Scopri subito perchè e come acquistare DT Coin

Il DT Coin per le sue caratteristiche è quindi lo strumento ideale per creare un sistema di spendibilità in cui sarà realmente e concretamente possibile effettuare scambio tra DT Coin e prodotti in tutti i negozi del pianeta e contemporaneamente la sua immediata conversione in valuta Fiat ( moneta corrente ) generando un profitto in capo al possessore al momento della sua vendita.

Il DT Coin così concepito, consente il libero scambio tra privati a costo zero, mantenendo gli stessi standard di sicurezza dettati dalla crittografia utile a definire l’univocità dello scambio e della titolarità del coin.

L’emissione del DT Coin è gestita da un algoritmo proprietario che contingenta il quantitativo a 10 miliardi di DT Coin.

L’estrazione e la attribuzione nei wallet di proprietà dell’acquirente per ora è gestito centralmente poiché per le sue caratteristiche non è possibile attuare un processo di mining open source in quanto eventuali coin minati da privati, non avrebbero le specifiche di titolo al portatore di un bene reale, ma chiunque può unirsi al Mining Pool aziendale (affittando dei pack per un determinato numero di monete, che variano in base all’attuale prezzo nel mercato) contribuendo alla produzione delle monete stesse ricavando profitti.

Perchè e come acquistare DT coin

 

 

Per richieste o domande lascia un commento in fondo la pagina.

 

Condividi sui social!
2018-10-04T09:12:06+00:00 Giu 1st, 2018|Criptovalute, DT Coin|0 Comments

Leave A Comment

CONTATTACI