Il potere di DT Coin

I punti di forza di DT COIN

Una criptovaluta deve essere affidabile, in quanto tecnologicamente sicura e stabile nel prezzo. Nel mercato del denaro digitale, rialzi e grandi cadute sono piú che comuni. Ma, per i creatori del DT Circle e DTCOIN, paura e rischio costante non sono accettabili. DTCOIN si differenzia dalle altre criptovalute, basate unicamente sul modello domanda e offerta, grazie al suo mantenimento sul mercato dei dati e big data, un mercato reale e miliardario. Il prezzo del DTCOIN sará guidato dal data standard, un reale controvalore.

L’obiettivo di DTCOIN è creare una comunità di almeno 100 milioni di utilizzatori nel mondo. Il successo di una valuta è determinato dalla comunità. DT Circle é il mezzo che inciterá l’utilizzo di DTCOIN. Aspettare non é sufficiente, bisogna agire per creare la comunitá DTCOIN. Gli utilizzatori scelgono DTCOIN non solo in quanto criptovaluta, ma per i suoi vantaggi rispetto alle valute tradizionali FIAT e alle altre criptovalute.

DTCOIN vanta una velocitá di transazione insuperabile: il tempo medio di transazione media di un Bitcoin è un’ora, quattro minuti con Litecoin, DTCOIN impiega meno di un secondo. Non ci sono limiti fisici di invio, il DTCOIN puó essere inviato in tutto il mondo in tempo zero senza commissioni maggiorate.

DT COIN sfrutta un nuovo sistema di mercato chiamato FMC (forced market cap). Mercato a capitalizzazione forzata, la moneta non potrà mai scendere di prezzo dato che le vendite non influenzano il mercato. Bensì, il suo valore può solo CRESCERE. Leggi quest’articolo per avere tutto più chiaro.

Il DTCOIN é estremamente sicuro e protegge la tua privacy. Tutti i wallet e relative transazioni sono crittografate con algoritmo hash a 90 caratteri alfanumerici, costruito in tecnologia XOR. Questo rende la transazione totalmente anonima e il sistema reverse a chiave centralizzata gestito dalla azienda, consente il ripristino dei dati in caso di tentativi di Hackeraggio escludendo la possibilità che l’Hacker possa monetizzare eventuali trasferimenti fraudolenti a danno degli utenti.
Da fine giugno è iniziato il programma di affiliazione delle attività commerciali che consente ai possessori di Dtcoin la spendibilità diretta della moneta in esercizi commerciali convenzionati a costo zero.
DTCOIN è una delle poche criptovalute convertibili direttamente in euro, una disponibilità che crea interesse e fiducia.
Oggi DTCOIN genera centinaia di scambi giornalieri per prodotti e servizi ed è convertibile direttamente in euro sulla piattaforma di exchange https://forcedmarketcap.tech/

Perchè e come aquistare DT COIN, CLICCA QUI PER LA GUIDA

IL FUTURO È QUI!

GO DTCOIN GO

Condividi sui social!
2018-07-17T17:38:42+00:00 Lug 10th, 2018|Criptovalute, DT Coin, Forced Market Cap, News|0 Comments

Leave A Comment

CONTATTACI