Il migliore broker di trading IQ Option

IQ Option è il primo broker scelto in Italia per il trading in cfd su forex, indici, etf e criptovalute – clicca quì per visitare il sito web ufficiale.

I motivi per i quali IQ Option è ad oggi scelto da quasi 21 milioni di utenti sono molteplici e dipendono essenzialmente dalle sue caratteristiche che andremo ad analizzare nel corso di quest’ampia recensione.

IQ Option offre un’ampia serie di prodotti e strumenti di trading, anche totalmente gratis attraverso il conto demo, permette di investire su un listino molto fornito sulle migliori materie e su uno dei prodotti finanziari più richiesti come le opzioni, rispettando le nuove normative dell’ESMA sull’accesso per queste categorie solo per i clienti professionisti.

Tra i primissimi vantaggi del broker, anche un conto reale con un deposito di soli 10 euro (il più basso nel settore) e benefici esclusivi e imperdibili su un conto VIP, altro valore aggiunto del broker ( più avanti scopriremo meglio il perchè ). Fondato nel 2013, è regolato da CySEC ed è uno tra i brokers di trading online più utilizzati in Italia ed in Europa. IQ Option, ha inoltre lanciato recentemente una esclusiva novità nel settore delle criptovalute come hodly, una app per l’acquisto diretto delle migliori criptovalute. Per maggiori dettagli, clicca qui e apri un nuovo conto su IQ Option o prova il nuovissimo Hodly targato IQ Option.

Indice 

Guida e recensione completa al broker più scelto in Italia: IQ Option

IQ Option è ideale per una prima scelta d’investimento online con un conto reale, poichè a differenza di altri broker del settore, richiede un versamento iniziale di soli 10 euro. In pieno rispetto delle nuove normative dell’ESMA, che a partire dal 02 luglio 2018 vietano le opzioni binarie a tutti coloro che non sono trader esperti, IQ Option ha predisposto una procedura specifica per diventare clienti professionisti e continuare ad investire sulle opzioni binarie sulla piattaforma del broker.

Imperdibili, anche i servizi gratuiti da poter ottenere su IQ Option, come un conto demo gratuito (senza dover versare nemmeno un primo deposito online) le opzioni di Borsa Classiche ( trade minimo 0,06 centesimi e payout fino a 5.000% sull’importo investito se la previsione risulta corretta ) per il trading sui 500+ migliori asset azionari del segmento USA, o i tornei di trading di IQ Option* (* I tornei sono soggetti a termini&condizioni).

Risk Disclosure:
I prodotti finanziari offerti dalle società di trading online comportano un alto livello di rischio e possono causare la perdita di tutti i fondi. Non dovresti mai investire denaro che non ti puoi permettere di perdere.

IQ Option è una truffa o è un broker affidabile?

Prima di approfondire punti più specifici su servizi e vantaggi del broker IQ Option, ci preme subito rispondere ad una domanda comune su ogni broker da parte dei trader che valutano una potenziale iscrizione online: IQ Option è una truffa o è un broker affidabile?

E’ il primo broker più scelto per il trading e questo è già un importante punto che ci permette di introdurre il suddetto broker come soluzione affidabile. A ciò, vanno aggiunti anche due interessanti profili che confermano tale frase. IQ Option è un broker multipremiato per i suoi servizi di trading e con premi awards (da poter consultare anche sulle sue pagine ufficiali) come – clicca quì per consultare tutti i premi e i riconoscimenti di IQ Option – pagina IQ Option Awards:

  • Marchio in più rapida crescita della Global Brands Magazine (il broker, infatti, è stato fondato nel 2013).
  • Migliore piattaforma di trading mobile della IFM Awards (tale piattaforma è sempre in aggiornamento e con prestazioni competitive al pari della versione web).
  • Piattaforma di trading innovativa per la IFM Awards.
  • Continua ricerca di novità come il nuovo servizio hodly per l’acquisto diretto di tutte le migliori criptovalute dell’offerta IQ Option.
  • Aggiornamenti immediati alle nuove direttive sul settore del trading, come quella appena citata dell’ESMA sulle opzioni binarie vietate ai clienti non esperti e della creazione da parte di IQ Option di una categoria come i clienti professionisti per continuare ad utilizzare questi importanti strumenti con tantissimi vantaggi online.

E’ inoltre di recente anche vincitore del prestigioso premio “Award of Excellence 2017” per gli standard di qualità e risultati dimostrati nel corso del precedente anno e che confermano un broker tra i più competitivi del settore.

premi

I prestigiosi premi vinti dal broker IQ Option

IQ Option è regolato da Cysec che assicura e garantisce la presenza di servizi efficienti e controllati per una sicurezza dei propri clienti. Tale punto sarà approfondito in questa recensione con maggiori dettagli e immagini del sito per una migliore valutazione anche da parte del lettore.

IQ Option non è una bufala!

La presenza di un conto reale con un deposito minimo così basso, potrebbe portare a pensare che tale broker è una bufala.

E’ invece da considerare, come una manovra specifica che IQ Option ha deciso di realizzare per favorire l’iscrizione online di tutti e con servizi come piattaforma 4.0, trading sulle nuove crypto, sulle opzioni classiche e sulle nuove opzioni digitali e formazione inclusi già con un conto reale e a disposizione del nuovo iscritto.

Il trader, potrà in questo modo valutare la bontà del servizio e passare nel caso anche ad un conto più specifico come il Vip, per benefici esclusivi come un manager personale per programmare insieme i migliori investimenti.

+++ PER CONSULTARE LE TIPOLOGIE DI CONTO IQ OPTION E I VANTAGGI DI UNA ISCRIZIONE CON UN SOLO DEPOSITO DI 1O EURO, CLICCA QUI E ACCEDI ALLA PAGINA UFFICIALE IQ OPTION.

IQ Option broker regolamentato: ecco tutte le licenze

  • Cysec numero 274 del 2014. La Cyprus Securities and Exchange Commission, è l’organo di vigilanza dei mercati finanziari più importante di Cipro.

licenza-cysec-iq-option

+++ PER VISIONARE TUTTE LE REGOLAMENTAZIONI E LE LICENZE DEL BROKER IQ OPTION CONSULTA LA HOMEPAGE DEL SITO UFFICIALE IQ OPTION E APRI UN CONTO REALE CON UN DEPOSITO MINIMO DI SOLI 10 EURO.

Tutti i tipi di conto di IQ Option

In IQ Option è possibile scegliere tra 3 tipi di conto e con caratteristiche e servizi indicati per trader principianti ed esperti:

  • Il conto demo IQ Option è la vera esclusiva del broker, poichè è un conto gratuito dove non è richiesto nemmeno un deposito iniziale. E’ previsto l’accesso a 500+ assets ( sempre 500+ assets tradabili anche col conto reale) e un capitale per simulare delle operazioni su una delle piattaforme più all’avanguardia per il trading come la 4.0. 

+++ PER APRIRE UN CONTO DEMO GRATUITO SU IQ OPTION, CLICCA QUI: MODULO CONTO DEMO GRATIS IQ OPTION E INSERISCI TUTTI I TUOI DATI PER OTTENERE L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA 4.0 CON UN CAPITALE VIRTUALE DI 1000 EURO.

  • Il conto reale IQ Option, è una seconda esclusiva del broker rispetto ad altre offerte presenti sul settore. E’ richiesto, infatti, un deposito minimo di soli 10 euro e disponibilità su oltre 500+ asset su cui investire e a partire da trade minimi di 1 euro. Con un conto reale, si ottengono tanti esclusivi vantaggi come la formazione online tra le più ricche del settore e l’accesso agli esclusivi tornei di trading.

+++ PER APRIRE UN CONTO REALE SU IQ OPTION, CLICCA QUI: MODULO CONTO REALE IQ OPTION E INSERISCI I TUOI DATI PER INVESTIRE CON TRADE MINIMI DI 1 EURO E PER PROVARE GLI ESCLUSIVI ROBOTS IQ OPTION.

  • Il conto Vip IQ Option, è un conto unico nel suo genere, poichè pur richiedendo un deposito minimo iniziale di 3000 euro, è comunque alla portata di ogni trader. Tale deposito, infatti, non deve essere subito versato e il trader può con versamenti successivi, raggiungere la cifra finale per lo status di trader Vip. Tra i vantaggi più importanti di tale conto e che merita di essere ben valutato dopo un percorso completo di trading, è la presenza di un manager personale con cui confrontarsi e decidere dove e come investire online.

+++ PER APRIRE UN CONTO VIP SU IQ OPTION, CLICCA QUI: MODULO CONTO VIP E INSERISCI I TUOI DATI PER OTTENERE SUBITO I TANTI VANTAGGI ESCLUSIVI DI TALE CONTO COME UN MANAGER PERSONALE A SUPPORTO DELLE ANALISI DI INVESTIMENTO ONLINE.

Come aprire un conto demo GRATIS su IQ Option

Aprire un conto demo gratis con IQ Option richiede pochi passaggi.

E’ utilissima come prima soluzione, per acquisire competenze di gestione del capitale (è subito riconosciuto, infatti, un capitale virtuale) i funzionamenti di una piattaforma all’avanguardia come la 4.0 e per testare sempre gratuitamente e senza l’utilizzo di capitale reale, gli esclusivi robots IQ Option.

Ti ricordiamo che a partire dal 02 luglio 2018 tutti i clienti di IQ Option saranno in automatico classificati nella categoria dei clienti al dettaglio e non potranno negoziare le opzioni binarie. E’ infatti richiesta una adesione gratuita alla categoria dei clienti professionisti per continuare il trading sulle opzioni binarie ed i servizi dedicati a questo prodotto come il conto demo gratis (per ulteriori dettagli, ti invitiamo a continuare la lettura di questa guida).

Ritornando alla procedura, ecco quello che devi fare per aprire un conto demo su IQ Option e ottenere i vantaggi appena citati:

  • Accedi al MODULO APERTURA CONTO DEMO IQ OPTION per confrontare le caratteristiche portanti di tale conto, come ben 500+ assets tradabili disponibili.
  • Inserisci i dati richiesti per aprire una demo e scegli una mail e una password per i successivi accessi alla piattaforma demo.
  • Conferma i tuoi dati e accedi subito alla demo per provare l’esclusiva piattaforma 4.0 ed accedere, tradare e accedere alla sezione formazione. Non è necessario versare un deposito minimo per l’attivazione della demo.

+++ PER APRIRE UN CONTO DEMO GRATUITO SULLE OPZIONI BINARIE E SENZA UN DEPOSITO INIZIALE PER L’ATTIVAZIONE, REGISTRA I TUOI DATI QUI: MODULO ATTIVAZIONE DEMO IQ OPTION.

Per ulteriori approfondimenti sul conto demo di IQ Option visita: Conto demo IQ Option

Come aprire un conto reale su IQ Option con soli 10€ di primo deposito

Aprire un conto reale su Iq Option con soli 10 euro di primo deposito è tra le offerte di punta del broker e al momento è unica nel suo genere. E’ una politica, che punta soprattutto a favorire un accesso al trading e su tempi veloci del passaggio da un conto demo ad un conto reale, offrendo anche trade minimi bassi per investire i primi capitali online e guadagnare.

Ecco, la procedura che invece puoi seguire per aprire subito tale conto e ottenere tanti vantaggi in più rispetto alla demo, come negoziare oltre 500+ assets ed ottenere l’accesso alla formazione trader:

  • Accedi al MODULO APERTURA CONTO REALE IQ OPTION e confronta le sue caratteristiche di punta come i 70 asset da poter negoziare e la partecipazione ai tornei di trading*. *Tornei soggetti a Termini&Condizioni
  • Scegli con attenzione mail e password per i successivi accessi alla piattaforma IQ Option
  • Rivedi i dati e conferma l’attivazione del conto reale.
  • Versa almeno un deposito di 10 euro per aprire un conto reale e ricevere tanti esclusivi vantaggi.
  • Presenta una richiesta gratuita alla nuova categoria di clienti professionisti (se in presenza dei requisiti richiesti e che vedremo a breve) per continuare a negoziare le opzioni binarie dopo l’entrata in vigore delle nuove regole dell’ESMA.

+++ PER APRIRE UN CONTO REALE CON SOLI 10 EURO DI DEPOSITO, REGISTRA I TUOI DATI QUI: MODULO ISCRIZIONE IQ OPTION E OTTIENI SUBITO I BENEFICI DEL CONTO IQ OPTION REALE COME IL SERVIZIO GRATUITO SUI ROBOT DI OPZIONI BINARIE PER IL TRADING AUTOMATICO.

Come aprire un conto VIP su IQ Option

Aprire un conto VIP su IQ Option è molto importante dopo un percorso completo di trading online, poichè parliamo di benefici unici concessi in un conto come prelievi in 1 giorno e supporto di un manager personale.

A differenza di altri broker, non richiede di versare subito il deposito di 3000 euro, ma lascia al trader la possibilità di diluire la cifra con successivi versamenti e passare al conto Vip appena raggiunta la cifra finale. Per i passaggi richiesti ecco cosa devi fare:

  • Accedi al MODULO APERTURA CONTO VIP IQ OPTION e confronta i benefici esclusivi di questo conto come i prelievi in 1 giorno, assistente personale e analisi mensili delle tue operazioni di trading.
  • Inserisci i dati anagrafici e i dati di accesso per la piattaforma IQ Option.
  • Attendi di raggiungere lo status di Vip, con versamenti totali eseguiti nel corso del proprio percorso di investimento pari a 3000 dollari.

+++ PER APRIRE UN CONTO VIP E OTTENERE I VANTAGGI REGISTRA SUBITO I TUOI DATI QUI: MODULO CONTO VIP IQ OPTION E RAGGIUNGI LA CIFRA DI 3000 EURO DI DEPOSITO PER RAGGIUNGERE LO STATUS DI VIP IQ OPTION.

CONTO VIP IQ Option: vantaggi ed esclusivi benefici

Il conto VIP IQ Option, presenta tanti vantaggi e benefici esclusivi per la sua apertura, tra cui:

  • Negoziazione su oltre 500+ asset (con trade minimi anche di 1 euro).
  • La partecipazione agli esclusivi tornei mensili del broker.
  • Opzioni classiche tradabili con investimento minimo 0,06 centesimi e rendimenti fino a 5000% ( percentuale di ritorno nel caso in cui la previsione dell’investitore risultasse corretta ).
  • Payout in caso di previsione corretta sino al 91%.
  • Prelievi veloci e sicuri in 1 solo giorno lavorativo.
  • Assistente personale con cui avere un diretto confronto e scegliere le soluzioni di investimento migliori per ottenere delle maggiori performance.
  • Formazione esclusiva con pdf di qualità.
  • Nuovo portafoglio elettronico wallet per acquistare anche le migliori criptovalute del 2019.
conto-vip-iq-option

Come diventare cliente Vip in IQ Option

Per aprire un conto VIP IQ Option, puoi utilizzare il seguente MODULO REGISTRAZIONE CONTO VIP IQ OPTION, inserire tutti i dati richiesti per l’attivazione e depositare la cifra richiesta di 3000 euro.

Depositi e Prelievi IQ Option

I depositi e i prelievi su IQ Option, possono essere gestiti da un pannello con credenziali personali di accesso, assicurando un buon profilo di sicurezza sulla gestione dei propri fondi. Il broker non applica alcuna spesa di commissione e prevede cifre minime da 10 euro per eseguire le suddette operazioni sul proprio conto.

Molto completa anche la faq con le domande più frequenti sui depositi e i prelievi in IQ Option e sui metodi principali accettati come:

  • Carte di credito Visa o Mastercard.
  • Webmoney.
  • Skrill.
  • Neteller.
  • Postepay.

Come effettuare un deposito su IQ Option

Il primo deposito per aprire un conto reale su IQ Option è di 10 euro, così come la somma minima per eseguire i successivi depositi su un conto IQ Option.

Entrambe le operazioni, possono essere eseguite dal proprio pannello personale e permettono di conoscere anche eventuali bonus del mese attivi, per ottenere un extra sulla somma versata in conto. Per effettuare un deposito su IQ Option, puoi seguire questi semplici e rapidi passaggi:

  • Apri un nuovo conto su IQ Option, compilando i tuoi dati in questo MODULO ISCRIZIONE IQ OPTION.
  • Inserisci le tue credenziali di accesso nel pannello IQ Option.
  • Clicca il pulsante in verde dal nome “DEPOSITO
  • Scegli la tua valuta e il metodo di pagamento con cui procedere al deposito su IQ Option (al momento sono disponibili pagamenti con carte Visa o Mastercard, webmoney, neteller, skrill e postepay).

deposito-broker-iqoption

  • Rileggi i dati sulle modalità di pagamento scelte e conferma l’operazione di deposito su IQ Option.

+++ PER CONSULTARE LE POLITICHE DI IQ OPTION SUL DEPOSITO COME I TEMPI DI ESECUZIONE E ZERO SPESE DI COMMISSIONI, CLICCA QUI E ACCEDI ALLA HOME IQ OPTION.

Come effettuare un prelievo su IQ Option

prelievi su IQ Option presentano dei tempi di esecuzione molto veloci e con cifre minime di 10 euro (senza spese di commissione). La procedura può essere avviata sempre da un pannello personale e laddove il trader presenti lo status di Vip, è possibile accedere a tempistiche di 1 solo giorno per prelevare la somma dal proprio conto. Per effettuare un prelievo su IQ Option, invece, puoi seguire questi rapidi passaggi:

  • Vai sul sito ufficiale di IQ Option cliccando quì.
  • Esegui il login dal tuo pannello IQ Option e scegli la voce Prelievi per procedere subito a tale fase.
  • Scegli la tua valuta e il metodo di pagamento per il prelievo su IQ Option tra carte Visa o Mastercard, webmoney, neteller, skrill e postepay e con una somma minima di almeno 2 dollari.
  • Rileggi tutti i dati e conferma l’operazione di prelievo su IQ Option.

+++ PER CONOSCERE LE POLITICHE DI IQ OPTION SUL PRELIEVO E DEI VANTAGGI DI UN CONTO REALE O DI UN CONTO VIP SULLE TEMPISTICHE APPLICATE AI CLIENTI DEL BROKER NAVIGA SULLA HOMEPAGE UFFICIALE IQ OPTION.

IQ Option: disponibile anche la postepay?

IQ Option, diversamente da quanto si asserisce sul web, è disponibile anche per postepay ricaricabile. La procedura, è la stessa analizzata per eseguire un deposito o un prelievo sul pannello personale IQ Option, ma con la differenza di selezione dello specifico metodo di pagamento.

Potrai, infatti, selezionare come modalità di pagamento Visa o Mastercard e poi inserire i dati della tua carta ricaricabile postepay evolution, confermando poi l’operazione di prelievo o deposito sul conto IQ Option.

Il perchè di questa confusione in rete? Perchè il vecchio circuito postepay della visa electron non è accettato dalle principali piattaforme di trading online e di conseguenza il discorso era allargato anche per il broker IQ Option.

Ciò di cui parliamo, è la nuova postepay evolution del circuito Mastercard, accettata al contrario da IQ Option, mediante la selezione dal pannello di controllo del trader della opzione Visa/Mastercard e inserendo tutti i dati della carta.

  —>  Per approfondimenti ti invito a consultare l’articolo: Guida completa IQ Option

Tornei trading IQ Option: cosa sono e come partecipare

I TORNEI TRADING di IQ Option* seguono l’impostazione del broker su bonus e promozioni periodiche, mediante una iniziativa in costante aggiornamento. I tornei IQ Option, infatti, sono frequenti e possono prevedere tanto una durata di poche ore e tanto una durata di pochi giorni. Per aderirvi è obbligatorio essere già iscritti al broker (o procedere nel caso ad una nuova registrazione IQ Option) consultare dal menù dei tornei quelli vigenti e prenotare la propria partecipazione seguendo le indicazioni del broker sulla quota minima di adesione. Ecco anche un comodo elenco su come aderire agli esclusivi tornei IQ Option.

  • Richiedere l’apertura di un conto reale (con deposito di 10 dollari) o di un conto Vip (con deposito di 3000 dollari).
  • Compilare i propri dati nel MODULO REGISTRAZIONE IQ OPTION e versare il primo deposito online.
  • Presenta una richiesta di adesione gratuita alla categoria dei nuovi clienti professionisti di IQ Option. Sono richiesti dei requisiti specifici che potrai approfondire anche in questa guida per la partecipazione ai prossimi tornei organizzati dal broker sulle opzioni binarie.
  • *I Tornei trading di IQ Option sono soggetti a Termini & Condizioni.

+++ PER CONOSCERE I PROSSIMI TORNEI IQ OPTION O PER ADERIRE A QUELLI IN CORSO CON RICCHI MONTEPREMI PER TUTTI GLI ISCRITTI SUL BROKER, ACCEDI ALLA HOME IQ OPTION E CONFERMA LA TUA ISCRIZIONE ONLINE CON UN DEPOSITO MINIMO DI SOLI 10 DOLLARI.

Come investire in criptovalute su IQ Option

Altra importante novità della nuova offerta IQ Option è sulle criptovalute, uno dei settori più richiesti. La suddetta offerta, contiene i più importanti asset digitali come i bitcoin, l’ethereum, dash, litecoin e ripple oltre che nuove realtà come TRON, da poter selezionare su una piattaforma di trading all’avanguardia e dalla facile gestione per l’apertura di un ordine online.

Leva finanziaria massima: 1:5

Ritorno: alto

Rischio: alto

Inoltre, è possibile investire in criptovalute su IQ Option sia con un conto demo gratuito e sia con un conto reale con un piccolo deposito minimo iniziale di 10 euro – per iscriverti su IQ Option e aprire un nuovo conto, clicca quì >>> modulo iscrizione IQ Option.

Con il possesso di un nuovo conto (demo o reale) sei quindi pronto per investire in criptovalute su IQ Option, grazie a questi semplici passaggi:

  • Accedi alla piattaforma IQ Option inserendo mail e password personali e seleziona il menù specifico dedicato a tali asset, il cripto.
investimenti esempi

Esempio di come investire in criptovalute con IQ Option

  • Visualizza i primi dati e confronta le migliori soluzioni del momento sulle criptovalute. Per il nostro esempio, abbiamo deciso di utilizzare i bitcoin.
  • Seleziona l’asset e decidi il tipo di investimento da eseguire. Potrai contare su un trade conveniente di solo 1 euro e supporti grafici per individuare i migliori momenti di crescita dell’asset digitale.
bitcoin iq option

Come visualizzare graficamente le performance di un asset digitale come il bitcoin su IQ Option

  • Conferma l’investimento con un click sul pulsante verde acquista. L’ordine, sarà subito eseguito dal broker IQ Option e visualizzabile in ogni momento.
asset acquisto

Come acquistare un asset sulla piattaforma IQ Option

+++ PER INVESTIRE SUL NUOVO PRODOTTO FINANZIARIO DEDICATO DA IQ OPTION ALLE CRIPTOVALUTE, CON I VANTAGGI DI SEMPRE DI UN CONTO DEMO GRATUITO E SENZA DEPOSITO O DI UN CONTO REALE CON UN DEPOSITO MINIMO DI 10 EURO, REGISTRA I TUOI DATI IN QUESTO MODULO ONLINE IQ OPTION.

Se vuoi approfondire l’argomento relativo al trading di criptovalute con IQ Option, consulta la nostra guida: Come fare trading di criptovalute con IQ Option

Criptovaluta OTN Coin

OTN ( Open Trading Network ) è un ambizioso progetto di blockchain senza scopo di lucro che vede tra i suoi fautori, anche la partecipazione del prestigioso marchio IQ Option. OTN coin è la criptovaluta emessa per finanziare il progetto, il cui scopo è quello di creare una piattaforma mondiale decentralizzata per il trading.

Ogni settimana, al lunedi, IQ Option emette coin gratuitamente verso tutti i traders, clienti di IQ Option, che nel corso della settimana precedente, hanno investito denaro facendo trading sulle criptovalute presenti su IQ Option.

Questo enorme vantaggio, rende ancor di più appetibile la convenienza al trading di criptovalute sul broker iq option, anche perchè è tra i principali brokers di trading online ad offrire un pò alto numero e varietà di criptovalute.

Maggiore è il volume di trading maturato sulla piattaforma, e maggiori saranno i coin ottenuti gratis da iq option i quali potranno essere conservati nel portafoglio elettronico ( wallet ) interno alla piattaforma, oppure convertiti.

I coin OTN iq option rappresentano un valore aggiunto assoluto nell’esperienza trading dei clienti di iq option. Vai sul sito coinmarketcap per restare sempre aggiornato sull’ultima quotazione di otn coin ( che tra l’altro stanno crescendo molto)

>>> clicca quì per ottenere otn coin gratuiti

Come acquistare direttamente criptovalute su Hodly

Tra le assolute novità di IQ Option, Hodly è un nuovo exchange per acquistare, vendere e custodire le migliori criptovalute. Di cosa si tratta? Di un servizio utilissimo per andare oltre le operazioni di trading in CFD e possedere anche le migliori cripto del momento.  Chi è già in possesso di un conto su IQ Option, potrà subito utilizzare il nuovo Hodly con i propri dati di accesso alla piattaforma del broker e scelti nella prima registrazione sul conto.

E’ richiesta solo una ulteriore e facile verifica dei dati dell’utente per attivare subito la nuova app per acquistare e custodire criptovalute. Tali acquisti sono molto veloci e possono essere eseguiti direttamente con una carta di credito (sono ammesse, però, solo quelle del circuito Visa e Mastercard) senza convertire le cripto in valute reale (pratica in genere applicata da altri noti Exchange). E’ anche possibile custodire le criptovalute in un portafoglio elettronico creato automaticamente in Hodly e gestibile con un pannello molto intuitivo.

L’accesso ai servizi di Hodly è semplice e sicuro. Oltre alla mail e la password del conto IQ Option, infatti, è da inserire un codice univoco inviato tramite sms al cellulare dell’utente. Protezione anche su dati della carta di credito utilizzata per gli acquisti grazie a tecnologie avanzate come il protocollo SSL o AES-256. La app hodly, può essere utilizzata per acquistare e custodire criptovalute anche su dispositivi mobile.

hodly iscrizione

Tante le criptovalute disponibili sia per l’acquisto diretto e sia per la custodia. Si tratta, della medesima offerta presente in piattaforma, tra le migliori ad oggi presenti e con realtà come:

  • Bitcoin.
  • Ethereum.
  • Ripple.
  •  Bitcoin Cash.
  • EOS.
  • Litecoin.
  • TRON.
  • Dash.
  • Ethereum Classic.
  • Qtum.
  • Zcash.
  • OmiseGo.
  • Bitcoin Gold.

>>> clicca quì per registrarti gratuitamente al nuovo exchange di IQ Option per acquistare o custodire criptovalute

Come investire sul Forex con IQ Option

Come ben abbiamo imparato nel corso di questa recensione, il broker iq option, nato originariamente per offrire ai suoi clienti soltanto le opzioni binarie, si è evoluto offrendo a tutti i suoi clienti ( nuovi e vecchi ) la possibilità di fare trading su ogni tipologia di sottostante, tra cui anche le principali coppie di valute forex.

Ad oggi su IQ Option è infatti possibile fare trading di oltre 82 valute forex, potendo usufruire di una leva finanziaria massima di 1:300. Cosa vuol dire ? Se si ha a disposizione un capitale di 100 euro, impostando una leva x300, si possono contrattare in buy o sell, coppie di valute forex per un ammontare complessivo di 30.000 euro di controvalore. Per ovvi motivi, maggiore è l’importo della leva utilizzata e maggiore è anche sia la possibilità di ritorno che di rischio derivante.

forex broker

Come investire sul forex sulla piattaforma IQ Option

>>> Per iniziare a fare trading online sul forex con IQ Option clicca su: Inizia ad investire sul forex con IQ Option e apri un conto demo gratis e inizia con un reale di soli 10€ di deposito iniziale.

Per quanto concerne le principali condizioni di trading applicate da IQ Option ai traders che intendono investire sul forex abbiamo:

  • Commissioni: zero
  • Spread: in media col mercato
  • Demo: gratis
  • Deposito minimo: 10 euro
  • Leva finanziaria max: x300
  • Piattaforma: Ultima generazione, per mobile, desktop e tutti i browser.
  • Regolamentazione: CySEC

Per ulteriori approfondimenti, ti invito a leggere la guida completa: Dalla teoria alla pratica, esempio di trading con opzioni Forex classiche

Come investire su ETF con IQ Option

Su IQ Option è possibile investire sul mercato degli ETF attraverso i contratti per differenza. Gli Etf su IQ Option sono suddivisi per settore merceologico come:

  • Energetico;
  • Biotecnologico;
  • Energie rinnovabili;
  • Soldi;
  • etc.

Ritorno: Basso

Rischio: Basso

Come investire in azioni con IQ Option

Su IQ Option è possibile investire anche sul mercato azionario, potendo scegliere su ben oltre 300 azioni tra i principali marchi più noti al mondo.

Su IQ Option è infatti possibile poter investire sulla multipiattaforma trading su azioni come ad esempio Coca Cola, Apple, MC Donald, Amazon, NVIDIA etc.

La metodologia di investimento sulle azioni in iq option è attraverso i CFDs ( contratti per differenza )

Ritorno: Medio

Rischio: Medio

Per la guida specifica al trading di azioni su IQ Option clicca quì: Trading sui contratti per differenza (CFD) con IQ Option

Come investire in materie prime con IQ Option

L’offerta già molto ricca del broker IQ Option per investire sui principali settori, si presenta anche con una importante opportunità sulle materie prime. 8 gli asset ad oggi disponibili in piattaforma come:

  • Oro.
  • Argento.
  • Crude oil WTI
  • Crude oil brent

e molti altri ancora.

Come ? Scegliendo i contratti per differenza, speciali contratti per investire al margine sulla differenza tra il prezzo attuale dell’asset e del suo prezzo di acquisto e con i vantaggi di un listino molto fornito proprio sulle materie prime e commissioni molto basse. Potrai investire sulle materie prime sia con un conto demo gratuito e sia con un conto reale, selezionando importi minimi di investimento tra i più concorrenziali del settore.

trading materie prime

Come investire sulle materie prime con il broker IQ Option

 

 

 

 

 

La piattaforma, è molto affidabile per investire sulle materie prime e valutarne graficamente ogni nuovo aspetto su trend formati. Inoltre, permette l’accesso ad un settore prima riservato solo ai grandi investitori con forti capitali. Ad oggi, strumenti come vendita allo scoperto e leva finanziaria, rendono questo settore, infatti, molto attraente per i trader professionisti. 

Piattaforme trading IQ Option

Ai vantaggi di un servizio esclusivo e soprattutto gratuito per il trading automatico come IQ Robots, alle piattaforme principali di trading IQ Option, da poter provare sempre gratuitamente con una demo e con:

  • Versione mobile supportata da sistema operativo Ios.
  • Versione mobile supportata da sistema operativo Android.
  • Versione web con accesso diretto sulle pagine web del broker IQ Option.

Trading IQ Option su mobile: iOS e Android supportate

Il trading IQ Option su mobile, presenta due versioni supportate dal sistema operativo Ios e Android e ben progettate per sfruttare al massimo le potenzialità e le capacità di un dispositivo portatile di ultima generazione.

Riprende fedelmente le caratteristiche di punta della piattaforma 4.0, è all’avanguardia rispetto alla gestione e all’esecuzione di un ordine e oggetto di continui aggiornamenti da parte dello staff per offrire le massime prestazioni in mobilità.

  • La versione di trading IQ Option su mobile supportata da Ios, richiede come requisito minimo Ios 8.0 e memoria di 75,8 MB (è opportuno, inoltre, disporre di un abbonamento con il proprio operatore telefonico sulla connessione dati a pacchetto e copertura 4G per collegamenti veloci e immediati al servizio internet).
  • La versione di trading IQ Option su mobile supportata da Android, richiede come requisito minimo Android 4.0.3. L’applicazione è gratuita per tutti gli iscritti IQ Option ma è consigliabile disporre anche di un abbonamento dati a pacchetto in modo da evitare eccessivi costi aggiuntivi per il servizio internet, oltre che assicurarsi un servizio veloce per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal broker IQ Option per il trading in mobilità.

+++ PER IL DOWNLOAD GRATUITO DELLE APP IOS O ANDROID PER IL TRADING IQ OPTION SU MOBILE, APRI UN CONTO REALE IQ OPTION CON UN DEPOSITO MINIMO DI 10 DOLLARI E PER L’ACCESSO A TANTI ALTRI E IMPORTANTI SERVIZI DEL BROKER COME LA PIATTAFORMA 4.0 O LA PIATTAFORMA IQ ROBOTS, SEMPRE INCLUSI CON UN NUOVO CONTO ONLINE.

Piattaforma IQ Option 4.0: tecnologia innovativa al servizio del cliente

La piattaforma IQ Option 4.0 è un software per il trading di proprietà del broker e con sistemi di innovazione e tecnologia garantita a tutti gli iscritti. Può essere facilmente scaricata con computer supportati da sistemi operativi Mac o Windows, ed essere utilizzata direttamente dal web inserendo delle credenziali di accesso nelle pagine ufficiali del broker:

  • L’innovazione IQ Option, è uno dei tanti strumenti messi a disposizione dal broker per piazzare una posizione, come la gestione in contemporanea di più ordini (su asset differenti e opzioni) aperti in finestre distinte ma accessibili dalla piattaforma, trade minimi di 1 euro per tante operazioni di trading online, grafici da analizzare e adatti per analisi nel breve o per analisi nel lungo periodo.

trading-iq-option

  • Trasparenza, poichè parliamo di una piattaforma collegata a credenziali personali del trader e rilasciate in fase di iscrizione, che rende tutte le operazioni di trading sicure.
  • Tutte le operazioni per la gestione o per piazzare un ordine sulla piattaforma IQ Option, possono essere anche testate in precedenza con un conto demo gratuito e un capitale virtuale online.

+++ PER PROVARE GRATUITAMENTE LA PIATTAFORMA 4.0 DI IQ OPTION E PIAZZARE DEGLI ORDINI VIRTUALI CON UN CAPITALE VIRTUALE, INSERISCI I TUOI DATI QUI: MODULO ATTIVAZIONE CONTO DEMO IQ OPTION.

IQ Option login: come accedere

La procedura per il login ai servizi del broker IQ Option è molto semplice e richiede di:

  • Aprire un conto su IQ Option con un deposito minimo di 10 dollari. Puoi utilizzare il seguente MODULO REGISTRAZIONE IQ OPTION per velocizzare tale importante procedura.
  • Salvare la pagina ufficiale di IQ Option tra i preferiti sul proprio browser per accedervi in ogni momento.
  • Loggarsi sempre al suddetto indirizzo browser “ https://eu.iqoption.com/it ” con le credenziali ottenute in fase di apertura di un conto.

Vantaggi e caratteristiche di IQ Option

A questo punto ci sembra opportuno riepilogare tutti i benefici su IQ Option affrontati in questa recensione, in modo da visualizzare i principali vantaggi del broker e delle sue caratteristiche migliori per aprire un conto di trading online:

  • Conto demo gratis su IQ Option utilissimo per acquisire competenze di gestione del capitale con un capitale virtuale attivato e sui primi funzionamenti di una piattaforma completa e all’avanguardia per investire. PER APRIRE UN CONTO DEMO GRATIS E SENZA DEPOSITO, REGISTRA I TUOI DATI QUI: MODULO CONTO DEMO IQ OPTION.
  • Conto reale IQ Option con soli 10 euro di primo deposito e vantaggi maggiori rispetto ad una demo in quanto si può fare trading anche con soldi veri. PER APRIRE UN CONTO REALE CON UN PICCOLO DEPOSITO ONLINE, REGISTRA I TUOI DATI QUI: MODULO REGISTRAZIONE IQ OPTION.
  • Conto Vip su IQ Option con benefici unici come prelievi in 1 giorno e supporto di un manager personale. Il trader può versare la cifra di deposito di 3000 euro con successivi versamenti e acquisire comunque lo status di Vip (nessun altro broker presenta questa importante opzione). PER APRIRE UN CONTO VIP CON ESCLUSIVI BENEFICI PER IL TRADING, REGISTRA I TUOI DATI QUI: MODULO APERTURA CONTO VIP IQ OPTION.
  • Trade minimi disponibili a partire da 1 euro.
  • Possibilità di fare trading, sia in demo che reale, sulle migliori criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dash, Ripple e molte altre.
  • E’ possibile anche acquistare o custodire criptovalute in un proprio wallet grazie al nuovo ed esclusivo servizio di IQ Option dal nome Hodly.
  • Rendimenti massimi fino al 91%* se la previsione del trader risulta corretta.
  • *Percentuali di ritorno in caso di previsione corretta.
  • Società: IQ Option Europe LTD con sede a Limassol ( CIPRO )
  • Sito web ufficiale: https://eu.iqoption.com/it
  • Anno fondazione: 2013
  • Regolamentato: CySEC
  • Depositi e prelievi gestiti con un pannello personale e con metodi di pagamento accettati tra i più importanti del momento, come il caso da noi approfondito di postepay.
  • Prelievi da un minimo di 2 $ e senza costi aggiuntivi.
  • Numero assets: 500+
  • Supporto: 24/7
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano
  • Prelievi evasi entro 1 giorno lavorativo.
  • Tornei IQ Option* sempre aggiornati e con ricchi premi da poter ottenere con la propria partecipazione online. I Tornei sono soggetti a Termini e Condizioni.

+++ PER ENTRARE ANCHE TU A FAR PARTE DI QUESTO IMPORTANTE BROKER E OTTENERE I BENEFICI CITATI SU CONTO DEMO, REALE, TRADING, AVVIA LA TUA REGISTRAZIONE CON SOLI 10 EURO COMPILANDO I TUOI DATI QUI: MODULO ISCRIZIONE IQ OPTION.

Numeri utili e assistenza clienti IQ Option

Mediante la consultazione della scheda “chi siamo” e “contatti”, il broker IQ Option offre una informazione completa sui numeri utili e assistenza clienti per i suoi iscritti composta in particolare da:

  • Mail generica a cui poter inviare delle richieste di assistenza clienti scritte e su ogni utile argomento. La mail da poter utilizzare è attiva per tutti i clienti Europei ed è la seguente: support@iqoption.com.
  • Numero di telefono a cui poter richiedere una assistenza vocale. Lo staff offre assistenza in lingua italiana ed esiste un numero specifico riferito solo ai clienti provenienti dall’Italia (ossia per chiamate locali). Il numero per poter contattare IQ Option è il seguente: +39 06 9480 0470.
  • Form specifico da poter compilare per avere una assistenza in riferimento al reparto da contattare. Tale form, è disponibile per ricevere assistenza in domande sul trading, finanziarie, generiche, sui tornei, sul conto demo e sugli esclusivi tornei IQ Option.

assistenza-iq-option

+++ PER CONSULTARE ANCHE TU TUTTE LE INFORMAZIONI SUI NUMERI UTILI E ASSISTENZA CLIENTI IQ OPTION, CLICCA QUI: HOME IQ OPTION, PER L’ACCESSO DIRETTO ALLE PAGINE UFFICIALI DEL BROKER.

Sede legale IQ Option

Informazioni sulla sede legale di IQ Option, sono facilmente reperibili presso le sue pagine ufficiali e in particolare poggiano su due importanti dettagli:

  • La gestione europea da parte della Iqoption Europe ltd. con sede a Limassol, Cipro.

Il gruppo di IQ Option, infatti, presenta tantissime sedi sparse per il mondo e con una copertura geografica che nel corso di soli tre anni, è passata da un numero di 18 paesi a ben 178 paesi.

copertura-iq-option

 

 

Opinioni e pareri dei clienti IQ Option: cosa ne pensano le persone su questo broker?

Cosa ne pensano le persone su questo broker? E i punti di forza analizzati con cura in questa recensione come conto demo gratuito, conto reale con soli 10 euro, piattaforma mobile, robot di opzioni binarie gratuite e promozioni del mese, raccolgono opinioni e pareri positivi dei clienti IQ Option? La risposta è si e con i commenti qui raccolti ne leggerete il perchè:

Monica C. 34 anni di Imola scrive:

Il conto demo su IQ Option è gratuito e una ottima iniziativa promossa dal broker con simulazioni tramite un capitale virtuale che cambia in base all’esito del tuo investimento. E’ stata la funzione che più ho apprezzato per simulazioni più realistiche e senza dover subito eseguire un deposito minimo come avviene ancora in molti broker.

Valerio F. 25 anni di Milano scrive:

La piattaforma mobile per sistemi Ios, mi è stata molto utile per investire direttamente dal mio smartphone. La app sfrutta al massimo le potenzialità del trading in mobilità grazie anche ai continui aggiornamenti dello staff e soprattutto è gratuito e incluso con un conto iniziale da 10 euro.

nuovo conto

Come aprire un nuovo conto sul broker IQ Option

 

 

 

 

 

Giudizio finale su IQ Option: i commenti del nostro team d’esperti

Il giudizio finale su IQ Option è assolutamente positivo e frutto di oltre due mesi di test e analisi sulla piattaforma 4.0 e sul broker da parte del nostro team di esperti e che ha portato tra l’altro anche alla creazione e allo sviluppo di questa recensione completa sul broker.

 Abbiamo individuato importanti vantaggi su:

  • Trade minimi di 1 euro, che aggiunti al primo deposito di 10 euro su IQ Option, rendono il trading online più alla portata di coloro che non dispongono di capitali iniziali elevati per fare trading online.
  • Esclusivo conto Vip IQ Option con benefici come un manager personale di supporto, che rendono molto conveniente tale tipologia di conto e per di più grazie alla possibilità di poter eseguire più versamenti nel tempo per raggiungere la cifra finale di 3000 euro di deposito e status di Vip IQ Option.
  • Un esclusivo strumento di trading offerto dal broker e investimenti sui 500+ migliori asset azionari del segmento USA come Facebook, McDonalds, Apple e Netflix con una redditività più flessibile. trade minimo: 0,06 centesimi – payout fino a 5000%* – * si intende la percentuale di ritorno in caso di previsione corretta.
  • Un nuovo prodotto finanziario con vantaggi esclusivi su operatività (possibilità di chiusura anticipata della posizione) e sui rendimenti (molto flessibili in base alle dinamiche live di mercato).
  • Broker attento alle ultime novità dell’ESMA sulle opzioni binarie e con una nuova categoria come clienti professionisti per ottenere tanti esclusivi vantaggi e continuare ad investire online su questi strumenti finanziari.
  • Poter investire sulle criptovalute con trade minimi a partire da 1 euro, grazie al nuovo prodotto finanziario Crypto dedicato da IQ Option ai migliori asset digitali. Inoltre, con il nuovo Hodly è anche possibile acquistare e vendere le migliori criptovalute sull’esclusivo Exchange del broker.
  • Investire sulle materie prime con un listino ricco e completo dei migliori asset e condizioni di trading molto vantaggiose applicate dal broker.
  • Sui depositi e i prelievi in IQ Option non sono applicate delle commissioni e sono accettati tutti i principali metodi di pagamento come Visa, Mastercard, neteller e skrill. Disponibile, anche il pagamento con postepay. CLICCA QUI: HOME IQ OPTION PER CONSULTARE ANCHE LE FAQ SUL COME PRELEVARE O VERSARE SU UN CONTO IQ OPTION.
  • Tornei di Trading sempre aggiornati – ricordiamo che i tornei su IQ Option sono soggetti a Termini e Condizioni. Vai sul sito ufficiale all’indirizzo: IQ Option tornei trading per saperne di più.

Per usufruire dei importanti benefici del conto iq option come la possibilità di ricevere un conto demo con 1000$ virtuali, esclusivo conto vip, depositi e prelievi veloci, trading sulle criptovalute e partecipazione ai tornei trading con ricchi premi, apri il tuo conto su IQ Option cliccando su questo link – versando solamente 10€ puoi attivare anche il conto reale e iniziare a fare trading con soldi veri – il versamento minimo è tra i più bassi del settore !

Condividi sui social!
2019-05-18T10:32:07+00:00

2 Comments

  1. Marco Zarantonello Maggio 27, 2019 at 9:31 am - Reply

    buongiorno, di plus500 che ne pensa?

Leave A Comment

Inserisci la tua E-mail, riceverai i nostri segnali di trading in TEMPO REALE!

Sei iscritto ai Segnali Trading!

Ops.. Scusaci, riprova