Guadagnare con il Network Marketing

Sempre più spesso si sente parlare di network marketing e soprattutto dei guadagni che si possono realizzare con questo tipo di attività. Se anche tu sei alla ricerca di un lavoro e di un guadagno, allora forse ti sarà capitato di chiederti in che cosa consiste il network marketing e soprattutto se è un tipo di attività che può fare al caso tuo. Oltre ad approfondire questo argomento nei prossimi paragrafi ti parleremo anche di un nuovo sistema rivoluzionario, il social profit marketing.

Indice

  1. Che cos’è il Network Marketing
  2. Differenza tra network marketing e schema ponzi/catena piramidale
  3. Come funziona il network marketing
  4. Come e quanto si può guadagnare
  5. Come valutare le opportunità di Network Marketing
  6. Scegliamo DT Coin
  7. Cos’è e come funziona DT Coin
  8. Il Social Profit Marketing
  9. Come guadagnare con DT Network
  10. Metodi di guadagno
    • Bonus mining aziendale
    • Profitto diretto
    • Commissioni di squadra
    • Commissioni per il leader di squadra
    • DT Coin ti premia per il tuo impegno
  11. DT Live
  12. DT Academy
  13. DT Pay

CHE COS’È IL NETWORK MARKETING

Il network marketing è un tipo di attività che viene chiamato anche multi-level marketing e che è strettamente connesso alla vendita diretta. In pratica si tratta di vendere un determinato prodotto (o qualche volta anche servizio ma più raramente) creandosi una base di clienti attraverso la realizzazione di un network. Se prima il network marketing si basava Network marketingsemplicemente sulla vendita porta a porta e sul passaparola fra amici e parenti, oggi invece questo sistema di vendita si è evoluto mediante l’avvento di internet che ha permesso, soprattutto con i social network, di avere a propria disposizione una platea di potenziali contatti molto più ampia.

Il sistema di network marketing si basa, come suggerisce direttamente il nome, sul possesso da parte del venditore di una rete di contatti e di possibili clienti molto ampia ma anche sulla capacità di inserire nel proprio gruppo anche altri venditori capaci: il guadagno nel network marketing, infatti, non deriva solo dalle proprie vendite dirette ma anche da una percentuale sulle vendite effettuate dalle persone che abbiamo reclutato nel nostro gruppo di lavoro. Non deve mancare, però, la capacità di individuare prodotti da vendere che siano adatti alle esigenze del mercato. Sottile è la differenza che separa il network marketing dalle vendite piramidali che, invece, in Italia sono vietate.

Le maggiori differenze tra schema piramidale e network marketing sono le seguenti:

  • Il costo di iscrizione per entrare a far parte del sistema.
  • Prodotti e/o servizi offerti
  • Prospettiva a lungo/basso termine
  • Meritocrazia tra gli iscritti
  • Fiscalità
  • Legalità

COME FUNZIONA IL NETWORK MARKETING

Chi decide di lanciarsi nel network marketing deve procedere parallelamente su due strade. Da un lato, infatti, dovrà trovare il modo di promuovere al meglio i prodotti da vendere così da incrementare i suoi guadagni. Dall’altro, però, dovrà anche avere la capacità di fare network individuando altri venditori capaci disponibili ad entrare nella sua squadra. Infatti nel network marketing non contano tanto (e solo) i propri successi personali ma quelli dell’intera squadra per cui ogni componente non si limita a selezionare i venditori più capaci ma c’è un continuo scambio e una collaborazione strettissima fra i membri della squadra anche per il raggiungimento dei premi di gruppo. Il metodo più diffuso online è quello dell’utilizzo di un proprio codice sponsor che viene assegnato dall’azienda e attraverso il quale ogni affiliato può monitorare i propri guadagni.

Per iniziare a lavorare nel network marketing occorre individuare innanzitutto un’azienda o un prodotto potenzialmente vendibile e poi farsi introdurre nel sistema da uno sponsor, ossia qualcuno che è già nell’ambiente come venditore. Il consiglio che ti do è sempre quello di scegliere comunque un prodotto di qualità e di provarlo in prima persona perché solo se sarai convinto di quello che vendi saprai proporlo al meglio. Una volta iniziata la tua vendita potrai dedicarti alla ricerca dei primi venditori da introdurre nel tuo gruppo ai quali, probabilmente, dovrai anche fare formazione prima di lanciarli sul mercato.

Se vuoi maggiori approfondimenti sull’argomento ti consiglio di leggere il libro Network Marketing Pro dove imparerai come migliorare le tue tecniche e trovare una strategia vincente

COME E QUANTO SI PUÒ GUADAGNARE

Nell’ambito del network marketing il guadagno che puoi realizzare è triplice. Infatti da un lato hai la possibilità di guadagnare sulle tue vendite dirette. Dall’altro hai la possibilità di guadagnare una percentuale variabile sulle vendite effettuate dalle persone che hai introdotto nel sistema. Ma c’è anche una terza possibilità di guadagno che è quella che si ottiene con il raggiungimento dei premi di gruppo.

Per quanto riguarda, invece, le cifre che si possono raggiungere, questo discorso è molto variabile e dipende dai piani incentivanti delle diverse aziende che si affidano al network marketing. In generale, però, le possibilità di guadagno sono piuttosto elevate ma sono anche strettamente legate al tempo che si dedica a questa attività. Infatti il network marketing può diventare il tuo lavoro principale se ti ci dedichi full time ma può anche rappresentare per te un secondo lavoro da svolgere nel tempo libero e direttamente da casa, soprattutto se opti per la vendita dei prodotti direttamente on line. Un altro fattore che incide sui guadagni, poi, è rappresentato dal numero di nuovi venditori che riesci ad inserire nel tuo network.

Come valutare le opportunità di Network Marketing

Ma quindi come trovare la migliore azienda network marketing?

Dato che i programmi di network marketing, in Italia, si collocano a metà strada fra la regolamentazione mirata alle aziende e quella applicata ai franchising, dovresti informarti molto bene prima di investire tempo e denaro affiliandoti ad un sistema di questo tipo.

La maggior parte dei programmi di Network Marketing richiedono inoltre che ogni affiliato faccia opera di evangelizzazione, reclutando cioè altri affiliati.

Di conseguenza anche le “nuove reclute” diventano una fonte di guadagno, dato che una parte del fatturato generato dalle loro vendite verrà percepito dal rispettivo reclutatore.

Un sistema di network marketing in cui la maggior parte degli introiti provenga dall’attività di reclutamento è considerato illegale, perché assimilato ad un sistema piramidale (vietato dalla legge 173 del 2005 – art. 5).

Qui di seguito ho preparato 6 domande che dovresti porre/porti, per acquisire tutti gli elementi necessari che ti consentano di prendere una decisione ponderata.

1. Da quanto tempo è in attività l’azienda?

Se opera già da diversi anni, avrà già degli affiliati con un business ben avviato. Chiedi delle referenze. Se non dovessero dartene, vai più in profondità per scoprire il perché.
Se invece si tratta di una startup, informati sulla loro stabilità finanziaria. Sono adeguatamente finanziati per mantenere le loro promesse?

2. Chi c’è dietro l’azienda?

Il board è composto da persone con provata esperienza imprenditoriale? Hanno delle case history di successo alle spalle? Hanno già un background di successo nel network marketing? In caso negativo, ci sono consulenti interni autorevoli che hanno questo know how e aiutano a guidare l’azienda?

 

3. Hai un interesse personale nei prodotti o nei servizi che dovrai vendere?

Di solito vendere qualcosa che non sentiamo a noi vicina rende tutto il lavoro più complicato. Tu compreresti questi prodotti? Ne raccomanderesti l’acquisto ad amici e parenti anche se non percepissi alcuna remunerazione per farlo? Hai già testato questi prodotti? Li ritieni validi?

4. Che tipo di formazione viene offerta a chi comincia?

Non puoi fare ciò che non sai fare, è ovvio. Quindi accertateti di poter avere accesso ad una struttura di supporto sia per il periodo iniziale che per tutta la durata dell’attività.

5. L’azienda offre buoni strumenti di supporto?

Bisogna inventarsi il lavoro da zero o viene fornito un piano di vendita collaudato, e degli strumenti che ti aiutino ad iniziare? Stiamo parlando di video lezioni, sessioni di formazione della forza vendita, libri, cataloghi, sito web, eCommerce, ecc. Insomma qualsiasi cosa possa considerare un supporto alla vendita. Dovrai infatti collegare il tuo website personale (o profilo Linkedin) al website dell’azienda, per acquisire crediti dagli acquisti effettuati dai tuoi clienti. Che tipo di tracciamento utilizzano per la corretta attribuzione di questi acquisti?
Inoltre, qual è la garanzia offerta sul prodotto? Dovrai aspettarti clienti sulla tua soglia di casa nel momento in cui avranno un problema con il prodotto che gli avete venduto? O è l’azienda che segue sia te che il supporto postvendita?

6. Come guadagnerete soldi?

Guadagnare social profit marketing

Se acquisterai prodotti o servizi all’ingrosso, per poi applicare un tuo margine di profitto, l’azienda dovrà avere di certo una formula per massimizzarne la redditività. Credi di riuscire a rientrare velocemente del tuo investimento? Il tuo piano di remunerazione è facilmente comprensibile?

Cerca di capire bene se il tuo guadagno consista nella totalità del markup che applicate ai prodotti acquistati all’ingrosso o se ti verrà riconosciuta una provvigione variabile in funzione dei volumi di vendite che genererai. Sii scaltro e non accontentarti delle sole informazioni contenute nelle brochure promozionali. Fai molte domande e sii certo di capire bene da dove proverranno i vostri ricavi.

Se puoi, fatti consigliare da qualcuno di fiducia che abbia già avuto esperienze nel network marketing per valutare il tema delle remunerazioni. L’azienda dovrebbe avere una presentazione dettagliata del loro piano, per aiutare i novizi a semplificare la comprensione di tutte le complessità.

Non farti spaventare: un buon sistema di remunerazione potrebbe essere complesso. Semplicemente prenditi tutto il tempo che ti sarà necessario per comprendere appieno il modello di remunerazione in uso.

Scegliamo DT Coin

Dopo un’attenta analisi di mercato e dopo aver analizzato tutte le varie offerte delle principali aziende, siamo giunti alla conclusione che il miglior sistema di Network Marketing esistente è quello di DT Coin.

DT CoinDT Coin è una criptovaluta creata da DT Network Ltd, un’ azienda fondata dall’ italiano Daniele Marinelli. E’nata nel gennaio 2017, con un valore nominale basato su diamanti certificati per i primi investitori. Questo che vuol dire? I primi ad investire su DT Coin avevano la certezza che stessero acquistando un prodotto reale in caso di perdita di capitale, diamanti blisterati.

Come abbiamo accennato nell’introduzione, oltre alla serietà ed alla solidità dell’azienda, il motivo per cui vi suggeriamo di cogliere questa grande opportunità è che il sistema su cui si basa non è un vero e proprio network marketing (ormai obsoleto ed usato da troppe aziende), ma il rivoluzionario Social Profit Marketing. Vediamo in dettaglio cos’è e come si guadagna.

Cos’è e come funziona DT Coin

A differenza delle criptovalute tradizionali che sono quotate nel Coinmarketcap, DT Coin è quotata nel Forced Market Cap, che in italiano vuol dire Mercato a capitalizzazione forzata.

Il valore delle criptovalute che verranno inserite in questo nuovo sistema di mercato, grazie ad un algoritmo testato e perfezionato sin dal 2013 e reso pubblico nell’ottobre del 2017, potrà solo crescere, mai diminuire.

Quando è nato DT Coin è partito da un valore di 0,05 centesimi per coin.

Ad ottobre 2017, quindi dopo circa 10 mesi, si è quotato nel mercato di scambio, il Forced Market Cap per un valore di 1.50 euro. Come abbiamo già accennato è un valore che non potrà mai scendere, ed oggi durante la stesura di questo articolo, dopo soli 9 mesi, il DT Coin ha un valore di ben 31,70 euro.

Puoi acquistare DT Coin in due modi diversi:

  • Sulla piattaforma di scambio, il Forced Market Cap al prezzo di mercato
  • Oppure sul sito ufficiale di DT Coin acquistando dei mining pack aziendali (da qui)

Cosa significa acquistando dei mining pack aziendali?

Praticamente è come se andassi ad affittare dei computer che con la loro potenza di calcolo andranno a minare (creare) DT Coin.

Qual è la differenza?

Comprandoli sulla piattaforma di scambio li comprerai al prezzo di mercato (ad esempio oggi circa 31,70) e li avrai istantaneamente sul tuo e-wallet per poterli spendere o riconvertire.

Acquistando un mining pack invece otterrai un grande sconto, perchè impiegherai un anno per crearli. In più otterrai un 3% bonus ogni mese che potrai invece spendere o riconvertire.

DT Coin è una moneta virtuale legale, fondata su nuovi concetti di scambiabilità e trading, il cui intento è quello di annullare la volatilità delle speculazioni e puntare alla stabilità necessaria per essere pienamente utilizzabile come moneta complementare. Oggi DT Coin sta riscuotendo un grande successo nel settore dell’economia digitale anche grazie alla sua stabile organizzazione in Europa e all’accettazione della moneta come metodo di pagamento presso le prime attività commerciali in Italia.

Il nuovo concetto di mercato che il progetto DT Coin vuole lanciare è infatti basato su un sistema di capitalizzazione forzata, con una logica a cicli di acquisto in cui il prezzo di partenza di ogni ciclo rappresenta una sorte di paracadute al di sotto del quale non sarà più possibile tornare. Non è difficile immaginare come questo sia il sogno di ogni criptovaluta: essere utilizzata per la sua complementarità, e non come strumento speculativo per ottenere maggior moneta.

Il Social Profit Marketing

E’ il primo e unico sistema di business con chiari ed importanti principi sociali, che unisce una community di privati e imprenditori. Un’opportunità offerta a tutti per crearsi un reddito e per incrementare le proprie entrate mensili. Grazie al Social Profit Marketing chiunque può iniziare un’attività redditizia di condivisione attraverso i social media, grazie agli strumenti offerti da DT Coin, che si basano su un sistema conservativo e non speculativo.

Social profit marketing

Con questo nuovo sistema è nato un nuovo profilo cosiddetto Sharer, cioè un membro della community che si occupa di svolgere una o tutte le attività tra quelle disponibili, in base al proprio tempo ed ai propri obiettivi. Scopriamo in dettaglio quali sono le operazioni che si possono effettuare:

  • Far iscrivere gratuitamente chiunque a questo innovativo Social
  • Far conoscere a tutti la rivoluzionaria moneta DT Coin
  • Segnalare alla community attività commerciali interessate ad accettare come pagamento la moneta DT Coin
  • Creare una propria squadra di Sharer con l’obiettivo di incrementare in modo esponenziale i propri guadagni e quelli della squadra

Come guadagnare con DT Network

DT Network è un progetto che offre importanti opportunità di crescita immediata. Crea il tuo network, coinvolgi altre persone. Più loro acquistano, più tu guadagni.

Segui questi semplici passi:

  1. Iscriviti

L’iscrizione è completamente gratuita. Entrare nel mondo di DT Coin vuol dire entrare in una rete di professionisti.

Qualsiasi sia il tuo livello di esperienza ti garantiamo una formazione continua e specializzata. Ti seguiremo passo passo nella crescita del tuo business. Comincia quindi a creare il tuo network e potenzialo, per creare così la tua seconda rendita.

   2. Scegli il tuo Voucher

L’acquisto è veloce e semplicissimo. Quale voucher scegliere? Lo decidi tu, in base alle tue reali necessità, alle tue possibilità e in base a quanto credi nel progetto.

  1. Diventa Promoter

È il momento di parlare ad altre persone dei vantaggi di DT Coin. Qui entra in gioco la tua abilità, la tua bravura nel coinvolgere quante più persone possibili.

Non devono essere necessariamente esperti in materia: fai conoscere DT Coin a chiunque abbia voglia di entrare nel mondo delle criptovalute e di crescere come investitore. Potranno scegliere di prendere i Pack oppure cominciare anche loro a creare il loro network personale.

  1. Inizia a guadagnare

Il piano compensi è meritocratico, commisurato alla tua bravura nel creare il tuo newtwork. Più ti impegni, più crei gruppo, più guadagni Punti Revenue.

Tutti i Revenue che guadagni si accumulano per il raggiungimento delle qualifiche. I Revenue non si azzerano mai!

Le qualifiche e i livelli di carriera raggiunti restano invariati fino al raggiungimento della qualifica superiore.

Scegli ora il tuo voucher e iscriviti a DT Network.

NB.: dopo l’iscrizione forniremo la nostra completa assistenza ed il nostro supporto per qualsiasi dubbio o chiarimento. 

Metodi di guadagno

DT COIN ti offre l’opportunità di guadagnare commissioni ogni mese, di seguito il dettaglio delle possibilità di guadagno:

  1. Bonus Mining Aziendale

Con l’acquisto di un voucher per il Mining ti verrà riconosciuto un bonus mensile che sarà decrescente nel tempo, puoi vedere le percentuali in questa tabella

Il Delegate POS da diritto a ricevere Coins derivanti dalle attività di mining del pool aziendale; la percentuale di Coin attribuiti mediamente dal mining sono espresse in tabella. La percentuale è calcolata sul numero di Coin acquisiti con l’acquisto del Voucher e ancora presenti nel proprio portafoglio (Coin Holded), pertanto ad un maggior numero di Coin in portafoglio corrisponde un maggior numero di Coin derivanti dal mining.

Esempio

  • 1° mese 100 DT COINs X 3% = + 3 DTCOINs > 103
  • 2° mese 103 DT COINs X 3% = + 3,09 DTCOINs > 106,09
  • 3° mese 106,09 DT COINs X 3% = + 3,18 DTCOINs > 109,27
  • 4° mese e successi come da esempio

    2. Profitto diretto

Ogni volta che acquisisci nuovi clienti diretti, ottieni un bonus per acquisizione clienti nuovi. Tale bonus viene erogato sull’acquisto di uno dei Vouchers DTCOIN secondo la tabella seguente:

      3. Commissioni di squadra

Creando il tuo team di lavoro avrai diritto a dei bonus di squadra. Tali bonus sono pensati per ricompensarti dell’aiuto e del sostegno che offri a coloro che entrano a far parte della tua squadra. Più li aiuterai nel loro percorso di successo, maggiori saranno i tuoi bonus.

Per qualificarti ed accedere a questo importante Bonus che costituirà il tuo reddito passivo dal Team, dovrai possedere un Mining Voucher da almeno 100€ e tre iscritti diretti con Mining Voucher da 100€ ciascuno. Così facendo, la tua posizione sarà abilitata al Team Bonus e avrai diritto a ricevere mensilmente il bonus in base alla produzione del Team. Questo bonus funziona per differenza imprenditoriale, capirai fin da subito che salire di qualifica è fondamentale per poter ambire ad un guadagno maggiore.

Es. Se la nostra qualifica è rubino abbiamo diritto ad un 9%. Se colui che abbiamo ingacciato, ingaccia a sua volta qualcun’altro, otterremo la percentuale della nostra qualifica meno la sua. Se lui ad esempio è qualifi a start 9-3=6%. Meritocrazia, come abbiamo già detto in precedenza. 

     4. Commissioni per il leader di squadra

Il matching Bonus è un ulteriore incentivo per i leaders che hanno supportato ed aiutato il proprio team a raggiungere le qualifiche. La crescita di tutti è fondamentale per raggiungere una vera e durevole soddisfazione economica.

Il Matching Bonus è calcolato sul Team Bonus delle tue downline, perché tu sia incentivato ad affiancarli sempre: più loro guadagnano più guadagnerai anche tu. Essere un vero Leader significa aiutare il proprio team a crescere, DTCOIN riconosce questo importante ruolo.

      5. DT Coin ti premia per il tuo impegno         

DTCOIN desidera premiarti e riconoscere il tuo successo nella costruzione della tua attività. Il programma di bonus DTCOIN ti consentirà di goderti l’agiatezza che ti sei duramente guadagnato.

Per poter ricevere i bonus, dovrai essere in possesso dei requisiti richiesti dal piano carriera. Se risulterai qualificato, ti verrà notificato per iscritto. Dovrai risultare attivo nella costruzione della tua struttura DTCOIN. Tutti i premi non sono né rimborsabili né trasferibili, ma saranno convertibili in euro tramite le regole del mercato FMC.

Scegli ora il tuo voucher e iscriviti a DT Network.

NB.: dopo l’iscrizione vi forniamo la nostra assistenza ed il nostro supporto per qualsiasi dubbio o chiarimento.

DT Live

DT Live è uno degli ingranaggi che compongono il fantastico DT Network di Daniele Marinelli. Come abbiamo avuto modo di vedere nei paragrafi precedenti, il DT Network non è altro (si fa per dire) che un grande ecosistema di servizi attraverso cui gli utenti possono, da un lato alimentare la crescita della criptovaluta DT Coin, dall’altro essere retribuiti con la stessa moneta.

Oggi conosciamo più da vicino uno degli ingranaggi più interessanti del DT Circle, il DT Live.

Il DT Live rappresenta il luogo più “social” di tutto il sistema ed è dove gli utenti possono interagire e condividere esperienze proprio come avviene in un normale social network, con la differenza che per ogni post condiviso verrà corrisposto un valore in DT Coin. DT Live è il cuore della community, un luogo dove le persone potranno monetizzare grazie ai contenuti che condividono, il cui valore si basa sulla quantità di interazioni generate. L’obiettivo ovviamente è generare il più alto numero di interazioni per ottenere un più alto guadagno.

Possiamo considerare questa community, associata al DT Coin, come un nuovo concetto di sharing economy, dove per la prima volta l’utente diventa protagonista nel mercato dei dati. Partecipo ad un’esperienza, la condivido, guadagno!

Come recita il White paper aziendale:

“DT Live si pone l’obiettivo di dividere al 35% il profitto di tutti gli incassi dalla vendita dei dati, dalla vendita degli spazi pubblicitari e dalle indagini di mercato, con i propri utenti. Per la prima volta, tutti possono guadagnare dalla propria attività social online. Si guadagna in DTCOIN e DTCASH. L’utente riceverà questo compenso da scambiare sugli exchange o da spendere all’interno dei negozi DT Shop. Ogni mese riceverà, a prescindere della sua attività, un piccolo compenso: più si é social e si crea interazione, più sono le monete accumulate.”

 

DT Academy

Il 30 settembre 2018 si è tenuto a Bologna il primo evento nazionale DT Coin che ha visto la partecipazione di oltre mille persone, ospitate per l’occasione presso l’elegante Hotel Castello. Durante l’evento Daniele Marinelli ed il suo staff hanno presentato le novità DT Coin dei prossimi mesi, annunciando un 2019 ricco di esperienze e possibilità per la grande famiglia DT. Tutti gli eventi promossi dal gruppo fanno parte di quel grande progetto che è la DT Academy, un ramo dell’ecosistema attraverso cui è possibile formarsi sulle principali attività e su temi generali che afferiscono al mondo delle criptovalute, dei dati, del social profit marketing. Vediamo quali sono i prossimi eventi DT Academy che ci aspettano.

La DT Academy è un luogo ove ciascuna persona può iniziare a sentirsi non parte del business ma il business stesso. E’ questo infatti il motto che sussume a tutta l’esperienza DT Coin, tesa a rendere ciascun individuo più consapevole e padrone del proprio destino. La DT Academy infatti propone meeting ed eventi attraverso i quali scoprire come acquisire clienti e sviluppare una rete di networkers sfruttando tutte le competenze ed esperienze dei leaders e coach internazionali. Si tratta del primo sistema in grado di insegnarvi come creare una rendita mensile automatica in meno di 3 mesi. Una promessa audace, non c’è che dire, ma quanto mai reale e sicura!

DT Pay

DTPAY è l’app di DT Coin dove troverete commercianti che accettano la moneta digitale.

Quindi con Dt Pay potete fare acquisti o semplicemente potete usarla anche come wallet. Certamente potrai anche trasferire DT COIN ad un altra persona con zero costi di commissioni ed il trasferimento è immediato.

Come potete vedere dalla schermata di esempio cliccando su Ricevi hai la possibilità di ricevere un pagamento in DT Coin, mentre cliccando su Paga puoi fare un pagamento.

Quando scegli Paga dovrai poi inquadrare il QR Code che la persona che li deve ricevere ti fornirà.

Cliccando invece su Offerte e poi su Commercianti, puoi vedere i commercianti che accettano DT Coin.

Il commerciante che accetta di essere affiliato a DT Coin dovrà registrarsi dimostrando i dati del legale rappresentante e visura camerale dell’attività, e potrà poi in tutta velocità e semplicità, iniziare a ricevere pagamenti in DT Coin.

Le monete ricevute potrà poi tenerle, per aumentarne il valore, o venderle sul Forcedmarketcap, con un limite massimo di 5 monete al giorno, ma con un canale di vendita prioritario, che gli consentirà di monetizzare in un lasso di tempo che va dai 20 minuti alle 24 ore al massimo.

E’ un ottimo modo anche per trovare nuovi clienti, visto che già migliaia di persone possiedono monete DT Coin.

Condividi sui social!
2019-02-12T16:16:58+00:00

2 Comments

  1. Roberto Martin Gennaio 3, 2019 at 8:39 am - Reply

    Molto interessante, giro a qualche contatto!

Leave A Comment