DT Life un social network innovativo

Si è tenuto il grande evento DT Coin a Bologna, sono stati oltre un migliaio coloro che hanno seguito in sala le novità da Daniele Marinellifondatore di DT Coin, che ormai possiamo rinominare come “Ecosistema DT Circle”.

E’ stato lanciato il primo social network nella storia che remunera l’utente per le sue azioni compiute all’interno di esso.

DT Life

DT Life ormai è già online, in versione beta ma già funzionante ed utilizzabile.

Clicca qui per registrarti gratuitamente!

DTLife

Ogni giorno i momenti più importanti della nostra vita vengono pubblicati e condivisi sui social network. Immagina se ogni post, like, condivisione, commento o qualunque altra azione tu faccia all’interno del tuo profilo social ti portasse un guadagno.

Come e perchè acquistare DT Coin, la criptovaluta del momento, La guida completa

Fino a ieri potevamo solo immaginare una cosa del genere, da oggi invece tutto ciò è reale. Ma com’ è possibile?

Ogni interazione all’interno di un social corrisponde ad un dato utilissimo che l’utente fornisce. Questi nel complesso vengono chiamati Big Data. Essi ormai appartengono ad un mercato che non ha precedenti nella storia.

Una piattaforma social innovativa

DT Life è una nuova piattaforma social network in cui gli utenti possono condividere, interagire, cliccare mi piace, commentare, aggiungere video e foto ricevendo una monetizzazione per  tutte le interazioni che effettueranno.

Clicca qui per registrarti gratuitamente a DT Life.

L’obiettivo di questo progetto è generare il più alto numero di interazioni godendo l’esperienza social di tutti i giorni, ma questa volta guadagnando!

Le prime impressioni

Attualmente l’iscrizione è già disponibile sulla versione beta DT Life, la piattaforma è in continuo sviluppo ed avanzamento, ricordo che è la prima versione ufficiale quindi è ovvio che vada leggermente a rilento.

Si presenta già come un vero e proprio social network, per alcuni aspetti molto simile a Facebook ma per altri ancora più innovativo! Si possono inviare richieste di amicizia, commentare post, cliccare il famoso Mi piace, condividere, aggiungere le nostre foto ed i nostri video, creare gruppi e chattare con altri utenti. Inoltre è disponibile una sezione con al suo interno:

  • news del momento
  • musica
  • foto
  • video

e cosa molto importante, si farà tutto ciò guadagnando!

Nella home page nel nostro profilo, sulla destra, abbiamo un riquadro con il nostro punteggio guadagnato ed inoltre nelle impostazioni troveremo una tabella che ci mostra in dettaglio quanto si guadagna con le nostre interazioni.

Il primo social network che paga davvero! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito anche tu

 

Come è possibile tutto ciò?

Tutti noi abbiamo creato la nostra indentità digitale grazie ai social network, che con il passare degli anni hanno dato vita ad un mercato di oltre 3oo miliardi di dollari. Un mercato che non ha precedenti nella storia. Oltre 3 miliardi di persone connesse che condividono le loro informazioni personali. In cambio di cosa?

Di niente!

Big Data

I nostri dati sono un bene che ormai ha abbattuto i limiti del petrolio. Sono la rappresentazione di tutto ciò che siamo e che facciamo! La nostra realtà, le nostre preferenze, le nostre abitudini, i nostri spostamenti, la nostra vita, semplicemente tutto ciò che siamo e che vorremmo diventare.

Ognuno di questi dati ha un valore. C’è sempre qualcuno che vuole utilizzarli. Chi?

 

  • Aziende
  • Governi
  • Istituzioni

La richiesta di questi dati è in crescita ogni giorno ed il loro valore aumenta in modo esponenziale! Ottieni la giusta ricompensa per i tuoi dati.

A partire da oggi puoi farlo.

Guadagna pubblicando ed interagendo con DT Life, finalmente puoi monetizzare le tue esperienze.

 

 

 

 

 

 

Condividi sui social!
2018-10-19T15:10:16+00:00

Leave A Comment

CONTATTACI