DT Circle l’ecosistema di Daniele Marinelli

L’era delle monete digitali e della blockchain sembra ormai alle porte, l’evoluzione tecnologica sta portando cambiamenti drastici in ogni settore, principalmente nel mondo finanziario e economico ma non solo.

Anche nel pianeta Calcio le criptovalute prendono terreno, come la Juventus, la prima squadra al mondo ad essere tokenizzata, qualche mese fa ha annunciato il lancio della prima offerta di token al mondo.

Cos’è DTCircle?

Dt Circle è un ecosistema costruito su Blockchain che consente ai propri utenti di sfruttare a pieno i propri dati, monetizzandoli.

L’ecosistema è ideato da Daniele Marinelli in collaborazione con DTSOCIALIZE LTD, UPMARKET EU, BLOCKTECH LTD, DTSHARE LTD, DT cloud Data LTD e DTCircle Africa LTD.

Grazie a Intelligenza Artificiale certificata dal sistema Blockchain, una piattaforma social DTLife e uno smartphone creato da loro (BlockchainPhone), i membri di DTCircle alimentano la creazione dei dati stessi che, come abbiamo già anticipato, danno vita a quello che oggi è un vero e proprio ecosistema, DTCircle.

A dar vita a DTCircle, sono proprio gli utenti che ne fanno parte. Interagendo tra loro, comprando o vendendo beni e servizi, navigando sul web e molto altro; tutto ciò dà luogo al mercato dei dati Big Data che giorno dopo giorno continua a portare in spalla la nuova era della digitalizzazione.

Bene, ora che è chiaro cos’è DTCircle capiamo cosa sono invece i Token DTCircle.

Prima di fare ciò, come in ogni articolo, ti chiedo gentilmente di seguire la mia pagina social… In questo modo sei sempre aggiornato su tutto ciò che accade e non hai bisogno di leggere tutte le volte questi articoli così noiosi… Sono noiosi non è vero?

Cosa sono I Token DTCircle?

I Token DTCircle sono stati lanciati in prevendita dall’ecosistema al valore di 1€, ma cosa sono?

Il Token DTCircle è uno strumento digitale con gli effetti di uno smart contract, un vero e proprio contratto digitale in blockchain con valore legale riconosciuto. Tutti i dati generati da DTCircle ed i suoi partecipanti vengono equamente spartiti dalla Blockchain a ciascun Token.

Ogni Token è rappresentativo della proprietà di porzioni di dati generati dal sistema, analizzati e profilati da intelligenza artificiale e certificati in blockchain.
Durante la stesura di questo articolo il valore di un Token è di 2,70€.

Ho scritto un articolo dedicato solo ai Token DTCircle, leggilo perchè è molto interessante: I Token DTCircle cosa sono e come funzionano

Come funziona DTCoin?

DTCoin rappresenta una novità nel mondo delle monete digitali, tale da diventare nel corso di 3 anni un punto di riferimento.

A renderla così innovativa sono le sue caratteristiche, esse garantiscono sicurezza, incremento del valore, e spendibilità. Grazie al circuito DTPay, DTCoin è già spendibile nei negozi convezionati attraverso lo scanner di un QR Code che certifica lo scambio di monete tra cliente e commerciante.

Se sei interessato ti invito a leggere questo articolo: Perchè e come acquistare DTCoin

Come abbiamo detto DTCoin assicura un incremento del suo valore, questo grazie al Forced Market Cap, un innovativo mercato di scambio a capitalizzazione forzata. Il suo valore è basato sui Big Data raccolti all’interno dell’ecosistema DTCircle. Questi ultimi sono venduti dalla società obbligando gli acquirenti al pagamento in DTCoin per sostenere la capitalizzazione forzata del mercato.

Ti ho lasciato tutti i link necessari per chiarirti le idee con i miei articoli. In ogni caso, se hai ancora piccoli dubbi, siamo lieti di darti una mano. Mandaci un messaggio, saremo lieti di chiarirti le idee.

Comments (No)

Leave a Reply