BitCoin oltre 13000$, tornerà sui massimi storici?

Bitcoin rompe il muro dei 13000$, attualmente 13300 con una capitalizzazione azionaria che supera alla grande i 209 miliardi di dollari.

BitCoin sta tornando ad essere una vera e propria miniera d’oro. Negli ultimi 4 mesi per i trader di criptocurrency non c’è stata sconfitta.

BitCoin non fa altro che crescere

BitCoin non accenna a fermarsi ormai, in 4 mesi il suo prezzo è passato da 3000$ ad oltre 13300$. Chiunque abbia comprato bitcoin negli ultimi 4 mesi sta guadagnando se sono custoditi ancora nel suo portafoglio o ha già incassato chiudendo la sua posizione. Questa è la caratteristica che contraddistingue bitcoin, la volatilità che per quanto odiata da tanti delle volte ci regala dei veri e propri spettacoli economici.

Come fare trading di criptovalute [Guida Completa]

Effetto Libra su bitcoin?

Sarà stata la notizia del grande colosso Mark Zuckerberg ad impennare bitcoin? Parliamo di Libra, questa è la notizia che sta spopolando su tutti i giornali mondiali, ma è davvero così?

A mio opinione no, questo perchè bitcoin è in risalita come abbiamo detto, da ormai 4 mesi, e di Libra non se ne era mai sentito parlare.

Certo possiamo parlare di un incremento, sicuramente molti trader ed investitori si sono riavvicinati a BitCoin quando hanno sentito parlare di Libra, ma certamente BitCoin si è rialzato con le sue mani, e questa falsa notizia possiamo smentirla.

Inoltre ricordiamo che Libra ha davvero poco in comune con bitcoin e che probabilmente alla sua uscita bitcoin manterrà il suo posto o addirittura per comprarlo utilizzeremo proprio Libra.

Condividi sui social!
2019-06-26T17:52:53+00:00

Leave A Comment