Atalanta e Plus500 Partnership

Atalanta Fondata nel 1907 e con sede in Lombardia a Bergamo, nome societario l’Atalanta B.C.. E’ una delle più importanti squadre di calcio della serie A italiana ma anche a livello europeo sembra che si stia dando da fare, si è classificata tre volte nelle migliori quattro della serie A negli ultimi 4 campionati. In UEFA Champions League, la squadra ha giocato nel torneo 2019-2020 Finale-8 a Lisbona e parteciperà alla stagione 2020-2021 UCL.

La squadra ha annunciato una partnership d’importanza molto rilevante, quella con PLUS500. Uno dei Broker più importante nel panorama Europeo e mondiale. Con Plus500 è possibile fare trading attraverso CFD (in italiano contratti per differenza, questi sono strumenti derivati cge vengono utilizzati al fine di scambiare prodotto finanziari senza possederli davvero attraverso un indice che si basa sul valore di questi ultimi a fine speculativo) su azioni, Forex, indici, criptovalute, materie prime, ETF e anche opzioni.

Questo è l’annuncio uffiale di Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta B.C.:

“Siamo davvero felici di annunciare la nostra partnership e quindi di dare il benvenuto a Plus500, azienda leader a livello internazionale, che sarà lo sponsor principale di Atalanta per le prossime tre stagioni. E’ per noi una grande soddisfazione poter collaborare con un marchio così prestigioso che contribuirà indubbiamente e in modo significativo alla crescita del Club.”

E ancora l’annuncio di David Zruia, Amministratore Delegato di Plus500.:

“Siamo lieti di collaborare con l’Atalanta B.C., un club pieno di anima e che ha un posto speciale nel cuore dei bergamaschi. L’Atalanta è una potenza in ascesa nel calcio italiano e internazionale, e non vediamo l’ora di sostenerla mentre continua a crescere e a progredire, soprattutto quando entrerà in un’altra stagione in UEFA Champions League.”

Scopri tutte le novità dell’Atalanta qui: https://www.tuttoatalanta.com/

Comments (No)

Leave a Reply