Valore DT Coin

Durante la stesura di questo articolo DTCoin ha un valore di 36€ e in questo articolo cerco di spiegarvi alcune delle sue caratteristiche.

DT Coin può subire svalutazioni?

Per riuscire a comprendere il valore reale del DT Coin bisogna prima comprendere perché si differenzia da tutte le altre criptovalute.

Negli ultimi anni sono state create una grandissima quantità di monete digitali, tutte basate da un principio davvero banale, domanda e offerta.
E proprio qui che DTCoin riesce in qualche modo a differenziarsi da tutte le altre monete digitali, essa infatti non è soggetta a svalutazioni, capiamo perchè.

Perchè DT Coin si svaluta

Come già detto, DTCoin non ha nel suo DNA oscillazioni e picchi di prezzo, ciò è dettato dal fatto che il Fondatore dell’ecosistema DTCircle Daniele Marinelli ha deciso di creare un mercato che si differenziasse dagli altri, il Forced Market Cap, il quale possiede un moderno e avanzato exchange in grado di spingere a capitalizzazione forzata la moneta. Ogni acquirente è costretto a pagare la moneta poco più rispetto colui che la ha acquistata appena prima.

Hai intenzione di approfondire? Se la risposta è si ti lascio il link di un altro articolo molto interessante riguardo DTCoin.

Perchè e come acquistare DTCoin

 

Comments (No)

Leave a Reply